Corso di Rebirthing

Lorena Tari Benvenuti

Lorena Tari Benvenuti

Sabato 8 ottobre, alle ore 18,30, presso l’Associazione Culturale JayAnanda Yoga si terrà la presentazione del Corso di Rebirthing tenuto da Lorena Tari Benvenuti.

 Cosa è il Rebirthing? E’ una disciplina basata sulla respirazione consapevole e l’uso creativo della mente, permette di accettare e dissolvere paure, ansie, fobie,, depressione, panico e malesseri e disagi di vario genere! il suo nome dall’inglese Rinascendo dà il vero senso della finalità! Nasce negli anni 70 negli Stati Uniti dagli studi dello psicologo teososo filosofo Leonard Orr che, ispirato dalla guida spirituale del Maestro Herakhan Babaji, fonda la Scuola Internazionale di Rebirthing dove Lorena Tari Benvenuti si è formata, e diffonde questa benefica disciplina in tutto il mondo.

Come sarebbe se tutte le paure e gli errori vissuti diventassero il miglior fertilizzante per dare molti frutti deliziosi alla propria vita? I corsi e le sedute individuali proposte da Tari sono volti a creare l’esperienza della liberazione dai condizionamenti ricevuti, dalle paure antiche e nuove. Promuovono l’accesso alla propria essenza, a scoprire i propri talenti, imparare l’uso creativo della mente, armonizzando con essa il corpo e lo spirito.

Per cambiare bisogna Volere e poi allenarsi con determinata pazienza! Allora l’accettazione amorevole del passato si trasforma in un presente benefico e gioioso!
Lorena Tari Benvenuti personal trainer olistico con 33 anni di esperienza in rebirthing e purificazione con gli elementi della natura. Tetha healing, Shiatzu pratictoner, massaggio olistico campane tibetane, teatro esperienziale e tanto altro frutto dell esperienza di guidare gruppi e persone dalla paura alla luce della propria essenza!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: