Mercoledì 22 Maggio, ore 19.00 (1 turno), 21.00 (2 turno):
BAGNO DI GONG e Connessione all’Amore con Gong Planetari e Campane Tibetane presso Centro JayAnanda, via Circumvallazione, 108 – Avellino.
Un vero e proprio viaggio interiore attraverso i Suoni Ancestrali verso la riscoperta dell’Amore, in connessione con il proprio Cuore.
Info e Prenotazioni:
Tel o Whatsapp: 329 419 0818 (Centro JayAnanda), 348 0044 852 (Michele).
E’ consigliabile portare con se una copertina, un tappetino su cui sdraiarsi e un piccolo cuscino.
________________
Ci si può domandare: ‘Che cosa sia l’Amore? Da dove arriva? Come ci giunge a noi? E se, in qualche modo, esistono degli ordini affinché questo possa fluire liberamente?
Durante questo incontro, tramite i meravigliosi suoni dei Gong dotati di coscienza, si farà esperienza profonda di questo grande Amore che permette di entrare nella vita con gioia, ampiezza, libertà.
Il Gong è lo strumento principe nella creazione di suoni terapeutici, uno dei più antichi strumenti creati dall’uomo, inizialmente utilizzato dagli sciamani per favorire ampliamenti degli stati di coscienza e per le guarigioni.
Si parla di “Bagno”, perché si ha la sensazione di essere immersi in un oceano vibrazionale di suoni che danno benessere e pace.
Durante un Bagno di Gong, per effetto del Principio di Risonanza, si armonizza e si ripristina la naturale frequenza degli organi interni del corpo umano. Vengono infatti stimolati e riattivati i tutti centri energetici sottili che sono ad essi collegati.
Grazie ad alcune particolari frequenze si stimola l’integrazione emisferica e la produzione di onde cerebrali alfa e theta che permettono di accedere a livelli mentali profondi e attivano processi di auto-guarigione.
Il suono del Gong diventa onda portatrice di coscienza che reca con sè informazioni energetiche rigeneranti e sincronizzanti per la dimensione mentale e corporea. Favorisce uno stato meditativo profondo nel quale possono emergere intuizioni e nuove soluzioni creative, favorisce il dissolversi di blocchi energetici e tensioni fisiche grazie all’influsso di “suoni vivi”. Il beneficio che se ne trae è un massaggio molto profondo a livello cellulare ed una conseguente armonizzazione del sistema endocrino e immunitario.
Add Comment