Nel giro di pochi mesi tutto sembra essere cambiato, la pandemia ancora in corso ci ha prima costretti al lockdown e ora ci vede tornare alla vita, con cautela ma comunque con la speranza e la certezza che l’umanità supererà anche questa prova.

Le norme vigenti ci impongono alcuni cambiamenti, li affrontiamo con energia perché la flessibilità è insita nello spirito dello yoga e perché siamo convinti che mai come in questo momento i doni dello yoga siano necessari e preziosi per tutti.

Dopo tanta sedentarietà per alcuni, dopo tanto stress per tutti è infatti più che mai utile rientrare in contatto con il proprio corpo e attraverso la pratica delle asana, della respirazione, del rilassamento e della meditazione, ritrovare il centro di se stessi per ripartire ritrovando serenità e benessere.

Quest’anno l’Associazione JayAnanda Yoga si avvale della collaborazione di altre due eccellenti realtà della nostra cittadina, il Centro Studi Danza Stage Door e l’A.P.S. Limina Teatro, che ospiteranno gli incontri di yoga tenuti dal M° Michelangelo Melchionna. Li ringraziamo di cuore per aver voluto aprire le loro sale allo yoga, sotto forma di laboratori e incontri che, per forza di cose, saranno regolamentati dalle norme anti-covid necessarie per la sicurezza di tutti.

Quindi sarà obbligatoria la prenotazione, il numero dei posti sarà limitato come prescritto dalle norme e l’accesso sarà possibile previa disinfezione delle mani e mascherina indossata fino al raggiungimento della postazione prefissata che sarà stata opportunamente sanificata così come tutti gli ambienti e i tappetini.

Noi siamo pronti a ritornare con passione allo yoga, che stiamo sperimentando anche nella sua forma online per gli amici che non potranno praticare con noi dal vivo. Per info segui la pagina Facebook di JayAnanda Yoga o contattaci al numero 329 4190818‬.

Namasté e buona ripartenza a tutti!

Add Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Indirizzo
Via Circumvallazione, 108 - 2° piano - Avellino
Telefono
329 4190818 - 327 4014760
Style switcher RESET
Body styles
Color scheme
Background pattern