Yoga a Frigento e Sturno con Info Irpinia

Domenica 23 giugno, con inizio alle ore 10.30, JayAnanda Yoga partecipa all’escursione organizzata dall’Associazione Info Irpinia nell’ambito del programma 2019. “Cammino di Libertà” è il titolo della passeggiata che si svolgerà tra Frigento e Sturno con la finalità di ritrovare in questi luoghi ameni la serenità dello spirito. I partecipanti saranno accompagnati da guide trek, agronomi, suoni arcaici e, naturalmente dal M° Michelangelo Melchionna di JayAnanda Yoga lungo uno splendido percorso naturalistico.

Per la parte enogastronomica, invece, sarà possibile riscoprire la cicerchia, il legume tipico della cucina povera irpina e negli ultimi anni recuperato dall’oblio cui la globalizzazione e la banalizzazione del gusto minacciavano di relegarlo.

Ecco in sintesi il programma: alle10,30 ritrovo ai Limiti di Frigento per il percorso di trekking (6 km) con musica arcaica, riconoscimento degli alberi e yoga. Segue pranzo a “Cicerchiamo”, evento enogastronomico a cura di Terra Mater e alle 16 partecipazione  alle attività della sagra.

Collaborano alla giornata: Terra Mater, Irpinia Trekking e JayAnanda Yoga.

Costo 16 euro a persona (comprende trekking e pranzo completo)

Nell’immagine allegata potere vedere tutto il programma predisposto da Info Irpinia per il 2019.

Add Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Indirizzo
Via Circumvallazione, 108 - 2° piano - Avellino
Telefono
329 4190818 - 327 4014760
Style switcher RESET
Body styles
Color scheme
Background pattern